ITALIANO INGLESE RUSSIAN CHINESE
E-news (1)

Home
L'azienda
Vendita e assistenza
Linee Prodotti
Omologazioni
Grandi Clienti & Lavori Spec
Fiere & Eventi - Fotogallery
Tutela della Privacy
Codice etico aziendale
Coordinate Bancarie
SERVICE FAQ

Search

User area
Register

Site map

Download

 E-news - Categorie:
11 e-news (1 : 10).
 
1
 CREDITO D'IMPOSTA
08-07-2020 12:14

_blank

Future  is NOW!  Industria 4.0 con  HPA- Faip


HPA-Faip ha messo a punto un piano che possa permettere ad ogni imprenditore del settore di poter accedere in maniera semplice ai benefici che il piano Industria 4.0 offre.

L’Italia è un grande Paese industriale.


Il Piano Industria 4.0 è una grande occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale.

Saper cogliere questa sfida, però, non riguarda solo il Governo, ma riguarda soprattutto gli imprenditori.

Per questo abbiamo voluto mettere a punto un piano che possa permettere ad ogni imprenditore del settore di poter accedere in maniera semplice ai benefici che il piano Industria 4.0 offre.

A COSA SERVE 
Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi   produttivi.

QUALI VANTAGGI 
Credito d’imposta nella misura del 40 %  del costo degli investimenti in beni strumentali nuovi, dispositivi e tecnologie abilitanti la trasformazione in chiave 4.0 acquistati o in leasing

A CHI SI RIVOLGE 
Tutti gli imprenditori titolari di reddito d’impresa  , comprese le imprese individuali.

COME SI ACCEDE 
Si accede in maniera   automatica in fase di redazione di bilancio  e tramite autocertificazione.


HPA-Faip cosa ti offre?

servizio consulenziale in fase di scelta dei prodotti - fac simile dell’autocertificazione rilasciata al momento dell’installazione delle attrezzature - finanziamento acquisto attrezzature - acquisto in leasing finanziario



Link: https://simpesfaip.webprofessional.it/site/simpesfaip_webprofessional_it/ebusiness/Depl_Credito_d_Imposta.pdf
 
2
 COVID-19: prorogata al 19 aprile la sospensione di tutte le attività lavorative
03-04-2020 11:48

In ottemperanza al nuovo Decreto Legge e a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 abbiamo prorogato al 19 aprile la sospensione di tutte le attività lavorative delle sedi Italiane.
Per richieste di assistenza tecnica potete inviare una mail a service@nexiongroup.com .
Cercheremo di darvi supporto nel minor tempo possibile, compatibilmente con la situazione attuale.

 
3
 COVID-19: prorogata al 5 aprile 2020 la sospensione dell’attività lavorativa
26-03-2020 17:50

In ottemperanza al Decreto Legge 25 marzo 2020 sulle “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19” abbiamo prorogato al 5 aprile la sospensione dell’attività lavorativa nelle sedi italiane. 
La speranza è che questa ulteriore settimana di sospensione lavorativa possa corrispondere ad un decorso favorevole dell’epidemia in corso, in modo da riprendere le attività lavorative con fiducia ed in sicurezza.

 
4
 Sospensione dell’attività lavorativa nelle sedi italiane
18-03-2020 16:54

Come noto la diffusione del COVID-19 è stata ufficialmente riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come ‘pandemia’ e il Governo Italiano ha emanato vari decreti finalizzati al contenimento e alla gestione dell’emergenza sanitaria sull’intero territorio nazionale.
Nelle ultime settimane abbiamo lavorato attivamente per affrontare la situazione con azioni volte da un lato a minimizzare il rischio per la salute dei nostri dipendenti, come la sospensione delle trasferte e dei training formativi, la riduzione dei meeting fisici prediligendo quelli in modalità virtuale, l’adozione dello smart-working e la turnazione dove possibile, e dall’altro ad assicurare la continuità operativa ai nostri clienti.
Ora però date le circostanze abbiamo deciso di intervenire con maggiore decisione a tutela della salute dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e di tutta la comunità: a partire da oggi sospenderemo ogni attività negli stabilimenti Italiani fino al 29 marzo.
Utilizzeremo proficuamente questa chiusura per controllare, migliorare e garantire che al rientro al lavoro le nostre sedi siano al massimo livello di salute e sicurezza, consapevoli che l’unico modo per vincere questa battaglia sia fermare il contagio, e per farlo serve responsabilità individuale e luoghi di lavoro sicuri.
Siamo coscienti del disagio che questo provvedimento arrecherà, ma la forte situazione di eccezionalità in cui siamo tutti coinvolti richiede interventi eccezionali e grande senso di responsabilità.
In questi giorni sarà attivo (dalle 08:30 alle 12:30) per l’assistenza Italia il Numero Verde presente sul sito web e per l’assistenza export la mail service@nexiongroup.com . Cercheremo di darvi supporto nel minor tempo possibile, compatibilmente con la situazione attuale. Durante il periodo di chiusura sarà sospesa l’attività di gestione e spedizione dei ricambi.
Abbiamo a cuore i nostri dipendenti così come i nostri clienti e siamo sicuri che al termine di questa emergenza sapremo ripartire tutti insieme per confermare l’eccellenza nei nostri rapporti e dei nostri prodotti.

 
5
 Potete incontrare HPA-FAIP anche a...
12-09-2017 15:00
Prossimi appuntamenti...nel mondo dove saremo presenti.
 
6
 Opere civili e Software updates - Migrazione in Area Download.
01-03-2017 09:17
Egregi signori, la presente per informarvi che a partire dal 6 Marzo 2017 i files delle “Opere civili” e di “Aggiornamento software” saranno trasferiti nella sezione “Download” dell’Area riservata. Il percorso fino ad oggi utilizzato resterà comunque attivo fino al 13 marzo 2017; dopo tale data questo percorso, NON SARÀ PIÙ ACCESSIBILE e le due voci relative sul lato sinistro della pagina web NON PIÙ VISIBILI.
Link: www.simpesfaip.it/site/simpesfaip_webprofessional_it/PN_162_Migrazione_dati_Area_download_sito_HF_i.pdf
 
7
 Evento NEXION Group / ALPI Servizi - Laureandi Politecnico di Milano
25-11-2016 10:33

Il Gruppo NEXION, con i marchi HPA-FAIP e Tecnomotor, ha ospitato il giorno 17 Novembre 2016 presso le proprie sedi, un gruppo di laureandi in laurea breve accompagnati dai rispettivi tutor.
Presente anche ALPI Servizi nella persona del proprio Presidente Ing. Carlo Giannuzzi.

 
8
 Nuova Area Privata HPA-FAIP
31-07-2015 14:34
Egregi signori, con la presente siamo a comunicarvi che l’Area Privata del sito HPA-FAIP è stata rinnovata per poter accogliere l’area Service FAQ. Per fare questo tutti i profili utenti non saranno più validi a far data dal 10 Settembre ed in ottemperanza delle attuali normative sulla Privacy, saranno gli utenti a doversi registrare autonomamente. Non sarà più possibile aprire dei profili (user e pw) per terze persone. A partire, quindi dalla data sopra indicata l’Area Privata, utilizzata finora, NON SARÀ PIÙ VISIBILE E CONSULTABILE.
Link: www.simpesfaip.it/site/simpesfaip_webprofessional_it/PN_136_Nuova_Area_Privata_sito_HF_i.pdf
 
9
 HPA-FAIP SCEGLIE AUTOGARANT/CNA
14-11-2013 13:54

Tra HPA-FAIP e Autogarant è stato fatto un accordo che prevede una rapporto preferenziale per gli artigiani CNA tramite la piattaforma che si svilluppa nel sito Autogarant.
A breve gli aderenti alla rete Autogarant potranno avere condizioni privilegiate tramite un particolare codice di accesso che evidenzierà l'artigiano che vuole notizie su particolari forniture di prodotto inseriti nel cataologo HPA-FAIP, come appartenete alla rete qualificata di Autogarant/CNA.
Questo previlegio si tradurrà in una rapporto preferenziale in merito alle condizioni di vendita o assistenza o prezzi da concordare, a seconda delle esigenze, direttamente con HPA-FAIP.
Man mano che si perfezioneranno i dettagli della collaborazione ne verrete informati.
Questo accordo tra professionisti e produttori rappresenta la vera, sana e primaria fonte di collaborazione tra le aziende che creano, con il loro lavoro, sicurezza. ma necessitano, per farlo, di forniture sempre aggiornate e di assistenza qualificata, e le aziende produttrici di attrezzature e servizi che si propongono a loro come partner tecnici ed economici.
Autogarant/CNA assicura tutta la sua attenzione e competenza per vigilare affinché non si pongano in essere attività speculative, ma sia questo un vero servizio tra chi lavora e chi produce nell'interesse della collettività.


Link: http://www.officinapiulive.it/Autogarant/
 
10
 Cos'è MCTC NET2?
28-05-2013 14:45
Introduzione alla nuova normativa MCTC NET2 che disciplina le revisioni dei veicoli.

Risultati 1 - 10 su 11
Pagine: [1]   2  Successiva     »|





HPA-FAIP

NEXION S.p.A. -   Sede legale: Strada Statale 468 n°9 – 42015 Correggio (RE) Italy
Sede operativa: Via Dinazzano, 4 - 42015 Prato di Correggio (RE) Italy - Tel. 39 0522/736087 

COD. FISC. 06260730012 – Partita IVA 01700320359  – 
Registro imprese RE 06260730012 – 
 
R.E.A. RE 207099 – Capitale Sociale Euro 10.000.000 i.v. 

 
info@hpa-faip.it